Buon 2014!!!!! 「あげましておめでとう、2014年」

 

Tanti tantissimi auguri di Buon Anno!!!!!!!

Ieri ho passato un ottimo fine dell’anno con la tata e i miei genitori. Almeno questo…sono stata privata di mia figlia alla Vigilia e a Natale ma almeno l’ultimo sono riuscita a festeggiarlo con lei!!!!

Stranamente Matilda è stata tranquilla, si è mangiata tutta la pappa da sola e per finire in bellezza si è data pure all’alcol. Manina dentro al bicchiere della nonna pieno di prosecco e via!!!!…ciuccia prima ciuccia dopo…ha festeggiato per benino pure lei ^__^). Se lei è contenta io non posso non esserlo!!!!! ♥♥♥♥♥♥♥♥♡♡♡♡♡♡♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

Il 2013 è stato un anno tra i più dolorosi della mia vita: il marito che mi abbandona, la separazione e le nefandezze ad essa collegate, il dovermi separare da mia figlia per lunghi periodi (estate e questo Natale) come legge italiana prevede, il vedermi crollare il mondo che per 14anni credevo giusto, solido e unico. Peccato che abbia, per un’altra volta nella vita, dovuto fare i conti con la realtà. Nulla è per sempre (tranne l’amore dei figli) e tutto può cambiare così in fretta da lasciarti attonito. Per questo motivo ho scritto assai poco sul blog, non avevo ne le forze ne eventi positivi da narrare per tutto il 2013.

Pensandoci ora forse è stato meglio così, a parte la mia memoria non c’è traccia del mio dolore e degli eventi funesti del 2013!

Che il 2014 porti serenità e stabilità…

2013年が離婚の聖でつらくて難しい年だった。前の夫の聖で先年が一番悪かった年だって、マルちゃんの心は沢山泣いた。私の赤ちゃんもうれしくなかったけどつらい2013年が終わった、こううんにも。

2014年は新年だから静かで良い年に成りますように!!!

皆さんも、あけましておめでとうございます!!!!!

 

 

comment

  1. Ciao Martina, non ho mai commentato ma il tuo blog è fra quelli che seguo. Non disperare, quando sembra che tutto vada male, l’amore per i figli è quello che ci dà forza. E tu non la perderai, perché, come dici, è l’Anno Nuovo e porterà tranquillità.
    Ganbatte ne! (*_*)
    Patri

Lascia un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.