La posta tanto attesa dal Giappone. 「日本から待った郵便」

 

Devo dire la verità, il Giappone mi manca!!! Molto spesso penso e ripenso a ciò che ho vissuto durante i miei 4 viaggi in Giappone e mi sembrano così lontani che quasi mi appaiono come dei sogni ad occhi aperti.

Suppongo che sia ancora lontano il momento in cui potrò tornare nella mia nazione preferita per cui mi capita spesso di anelare spese pazze in merito a Cd musicali o altro che proviene da lì. In questo modo mi sembra di non distaccarmi troppo dai miei ricordi e di mantenere ben fissa nella mia mente il ricordo del Giappone. Kokeshi, obento, kimono o musica…tanto mi piacerebbe. Ma pensandoci bene alla fine ho fatto la mia scelta e ho chiesto aiuto al mio caro amico Teru!!!

Un bel CD degli Exile e qualcosa che riguardi il mio Kanjinoyoi人, ecco le mie scelte. Ho atteso ma poi neanche tanto dato che Teru è stato molto solerte e le spese me le ha fatte praticamente subito, i tempi di spedizione bisogna attenderli ma alla fine il risultato è stato questo…

 

Non ci credevo quando ho visto sopra alla cassetta delle lettere il pacco dal Giappone!!!!!! Dovevo andare via in macchina con la bimba ma non appena ci sono montata ho letteralmente squarciato il cartone per guardare immediatamente il contenuto tanto atteso. Che gioia!!!!!

Il CD degli Exile e quello singolo di Atsushi sono belli come sempre. In merito ad Hiroki, ditemi voi se ho fatto un buon acquisto…

 

 

Le foto riguardano il photobook di Joy.

 

Non male, vero?!!!  ^___^

 

comment

Lascia un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.