Il viola nella tradizione. 「伝と鵜に紫は」

Penso che non sia più un mistero la mia adorazione per il color viola. Passione compresa solo negli ultimi anni ma che mai rinnegherò ^^)! L’anno scorso, quando sono tornata a Tokyo, ero risoluta a comperarmi un furisode viola ma dopo aver visto le cifre astronomiche chieste ho dovuto capitolare. Questo non significa che ho rinunciato, assolutamente no!!! Ho soltanto posticipato il raggiungimento di questo obiettivo, farò la formichina e nel giro di qualche annetto ce la dovrei fare ^-^).

furisode viola

furisode viola1

Sbirciando sul sito di Ichiroya di voglie ne vengono su tante. Trovare qualcosa di viola non è facilissimo ma non è impossibile. Come potete vedere questo furisode bi-color potrebbe rispondere benissimo alle mie richieste…

furisode viola2

Cambiando sito (http://www.yamatoku.jp/classic/index.asp) mi sono imbattuta in un altro furisode, anzi a un vero e proprio completo che se non fosse per le cambiali da firmare sarebbe da comperare subito.

furisode violetto

furisode violetto1

Che ne dite???!!!! Sono belli, vero?!!! Con la calma comunque quasi tutto si può ottenere per cui Maruchan attende un momento più propizio per fare il suo acquisto e voi, se potete, fateci magari un pensierino.

furisode violetto2

Lascia un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.