Il calendario di Ryousei. 「遼生のカレンダー」

Nei tempi antichi si osservava la posizione del sole per scandire i momenti della giornata, ai tempi moderni questo non è più necessario (ma anche se lo fosse sono pochi coloro i quali sanno come interpretare la posizione del sole…^^) e ci serviamo di mezzi alla portata di tutti cioè dell’orologio e del calendario. I calendari ci ricordano quanto manca alla fine della settimana lavorativa e quanto dobbiamo contare alla rovescia per le tanto desiderate e rare vacanze. Ma se accanto a questo innegabile supporto fornito dall’amico calendario ottenessimo anche un sollievo “visivo” nel contemplarlo?!!!!!!!

A seconda delle passioni personali un paesaggio, immagini artistiche, foto d’autore del qual si voglia argomento possono rallegrare la nostra vita. Ma per i miei occhi serve ben altro…

Potrei mai accontentarmi di un paesaggio quando posso percepire un dolce fremito al cuoricino guardando…un soggetto a me caro??!!!   ^_______^#)  Hehehehe…una mente malata ha bisogno o di medicine belle potenti oppure di…lui.

Già, lui!!!!!   ↓↓↓↓↓  Mi accontento di poco… ^__^) ma il merito di aver tra le manine una cosa di tal valore è solo merito di Keiko che me l’ha regalata per cui…grazie Keikooo!!!!!!!!

小西 遼生 コニシ リョウセイ

小西 遼生 コニシ リョウセイ II小西 遼生 コニシ リョウセイ III

Lascia un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.