Addio 2010!!! ^.^)/ 2010年へ、さようなら!!!

Riflettendoci mi sembra quasi impossibile che il 2010 stia ormai volgendo al suo termine!

In questi momenti topici si tende a fare un piccolo riepilogo mentale di tute le cose che nel corso dell’anno sono accadute e da qui decidere se l’anno che sta scappando via dalle mani è stato un anno buono o cattivo. Io che posso dire?!! Ammetto che il tempo, anche questa volta, mi è volato. L’ho passato come tutti a lavorare e scannarmi con la realtà fatta di bimbi folli e genitori da manicomio, procedendo con mio giapponese, stando per 22 giorni nella Terra del Sol Levante (e desiderando ben poco di tornare all’ovile) e…da fine settembre in poi al cambio totale della mia esistenza e raggiungendo così il mio più grande sogno! Se mi venisse offerta l’opportunità non tornerei mai indietro, al punto dove sono arrivata ora desidero andare solo avanti.

P.S. Mi scuso se negli untimi mesi ho dedicato poco, pochissimo tempo al blog ma il tutto è stato dato da cause di forza maggiore. Ma di questo ve ne parlerò con l’anno nuovo…

Un tempo avrei pensato e fantasticato su tutto ciò che di bello nel nuovo anno mi avrebbe potuto portare ma questa volta la mia attenzione si è spostata. Mi guardo attorno e osservo ciò che amo…lo scruto con attenzione e…ringrazio gli astri e Budda che anche questa fine dell’anno la posso passare accanto a chi amo. Coloro che mi sorreggono di giorno in giorno sono vivi e in salute e questa certezza è il modo migliore per salutare il 2010 e attendere l’anno che verrà!!

Auguro a tutti voi di passare una notte di Capodanno all’insegna dell’amore e della pace!!! Che le vostre aspirazioni e desideri si possano avverare durante i 12 nuovi mesi che vi attendono!!!!

Per quanto mi riguarda io ho già tutto quello che posso e che potevo desiderare, chiedo solo che quello che “oggi” ho  raggiunto possa proseguire nel prossimo futuro. Un grazie a tutti coloro che seguono questo blog, ai miei amici residenti in Terra Italica e agli amici lontani che abitano in Giappone. Grazie per esserci e completare la mia esistenza!!!!

E un saluto e abbraccio speciale alle colonne portanti della mia vita. A chi sta arrivando…

attesa...

e a chi c’è già…

Tiziano

Giggione il grassone

Neutrino il divo

Matta, la piccola rediviva

Lascia un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.