Parigi, arrivooo!!!!! 「パリー、そっちに着くばかりですよ!!!」

Neutrino in the france

Ebbene ci siamo!!! Ho un po di palpitazioni  0_0)…ma è solo l’agitazione. La mini valigia a mano (in italiano corretto: bagaglio a mano) è quasi pronta e spero di essermi ricordata tutto l’essenziale per sopravvivere per 1 giorno e mezzo in quel di Parigi ^^)

Questa è la prima volta che ci vado e non vedo l’ora di passeggiare per le strane della Francia. E’ dai tempi delle superiori che desidero andarci…e dopo un fracasso di tempo ecco esaudito il desiderio. Domani alle 9.40 di mattina l’aereo parte qui da Venezia e il ritorno è stimato per la domenica sera, insomma, una toccata e fuga ma piuttosto che perdere questa esperienza mi accontento. Di francese non mi ricordo un’H ma facendo il viaggio con Moreno non dovrei preoccuparmi, lui sa tante cose e con le lingue ha detto che se la cava per cui ho l’animo in pace.

Domani sera poi c’è il concerto del gruppo giapponese Vamps. Io non li conosco molto ma dato che questo è il motivo del viaggio ( la piccola Lu li voleva vedere..ci ha invitato ad andare…per cui…) …facciamoci pure quest’esperienza!!!

vamps paris

Non so se in quella cosina arrancione  chiamata valigia ci stara il mio pc…vediamo…Se potrò e avrò le forze magari domani sera do qualche segno di vita qui sul blog. SPERIAMO CHE VADA TUTTO BENE!!!!!!!!! NE HO BISOGNO!!!!!!!!!

Intanto ora penso a concludere la mia valigia, sempre ammesso che Sig. Neutrino si tolga da essa. Che l’abbia scambiata per un giaciglio??!!! ^___^

Neutrino e il suo letto provvisorio

マルちゃんがちょっと心配です。明日の朝はヴェニスの空港に行ってパリーに行ってくるんです!!今まで日本だけ行ったので始めてフランスに行ってきます...とても楽しみにします!!!!今日は仕事あとでどんどん家事をして、小さい荷物をまとめたけどまだ終わりません。でもそっちは2泊だけ止まるのでことを少し持ってくるね。

ネウトリノちゃんは荷物の中でゆっくりしてる...いいなー!!私、旅前にいつも緊張するし、旅のことをよく省みるし、「全部のことは旅行あいだにうまくいきますように」と考えています。例えば、不安でおなかが痛いです。今夜は眠れるでしょう?!!...分からないけど自分のことを頑張りますー!!!!!!

明日の夜、Vampsという日本人のグルプのコンサートを見に行きます。実はこのグルプはよく分からないけどこの新しい経験があるので生活したいですね。私の体は元気なら面白い旅行になると思います。パソコンを持っていくなら明日の夜にブログに情報を書くつもりです。

それでは、パリーで準備を思い続けたいけど...猫ちゃんはベッドように荷物の中で寝ますー。面白いですね!!!!!

comment

  1. Buon viaggio, anche se in ritardo, io a Parigi ci sono stata alle superiori e onestamente non mi ha molto colpito sarà che non ci siamo trovati bene…però spero che a te vada meglio!:)
    Mi raccomando quando torni racconta tutto!
    Oh già anche buon concerto.^_^

  2. Ciao Flyingpaw,

    a Parigi in concerto è stato bello e mi sono divertita ma se vedo parlare della città…devo arrivare alla tua stessa conclusione. Forse ho commesso un errore, paragonarla a Tokyo e al Giappone in generale…in confronto lascia l’amaro in bocca.
    Parigi è una città sporca, troppe persone di colore (da paura girare la sera da soli..) e l’organizzazione di treni e altro è pessima. Prima di quest’avventura mi lamentavo dell’Italia ma adesso…mi sono resa conto che noi non siamo presi peggio di tanti altri paesi…
    Comunque quando ne avrò occasione farò il mio raccontino del viaggio ^^) …di foto non ne ho fatte molte ma una narrazione veloce merita lo stesso di esser fatta.
    Un salutone!!!

Lascia un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.