Per non dimenticare…  大切な事を忘れないでください。。。

 

Per non dimenticare mai coloro i quali ci sono stato accanto, nei momenti di tristezza e in quelli  felici…

悲しい時期もよかった時期も、ぜんぜん忘れると重要な方は私たちのそばにいっって。。。

Marubbio

Perchè anche se non sono “umani” hanno sempre dimostrato umiltà e amore, dando tanto e chiedendo soltanto qualche carezza o lecornia alla sera…

なぜこの生物は人間じゃあないですが私たちは彼らたちからいい気持ちと恋を貰って来ました。彼らたちは愛撫とおいしかったものだけがほしかったですから。。。

Marubbio 2

Perchè io non dimentico chi ho amato e ricordo con un affetto tale che il nodo in gola mi attanaglia…

私は一番方と動物を忘れることができません。事故の思い出は深くて親切なのですからぐに具合が悪かったです。。。

Video call snapshot 3

A chi ho visto nascere ed ho cresciuto…

生まれて見た重要な生物はそのあとマルチャンといっそに育てました。。。

kimJakka

A questi 2 esserini pelosi che il destino si è portato via troppo presto e per quanto entrambe appartengano al passato nulla è più attuale del mio cuore. A Marubbio stella mia, che faceva sentire la sua presenza solo la sera con ululi terrificanti e si passava le giornate a dormire in armadio, e alla piccola Jakka/Kim che mi faceva impazzire con tutta la sua vitalità, un vero terremoto in azione, ma poi tornava sempre tra le leccate amorevoli di mamma Matilda e papà Neutrino.

Per non dimenticare chi ci siano lasciati alle spalle perchè quello siamo ora è anche grazie a loro, siano esse persone o esserini pelosi.

「この記事は私の死んだの猫ちゃんに捧げました。二人は若かったからまた行けました。。。私のMarubbio、彼は一日中ずっと洋服だんすの中でゆっくりでしたけど夜だけ家で外の猫ちゃんと遊びに行きました。小さいJakka/Kimは廊下で早く走って、沢山元気でしたがずっとあのの母と父の横に戻りました。今MarubbioとKimは死んだから私の心の中に大きい悲しみです。

方も動物も私の生活は大切のでしたならぜんぜん忘れません。」

comment

  1. Ciao! Il tuo gatto sembra ぬいぐるみ ^^
    Oggi fa caldo abbastanza qui. E li’??
    Anche domani andero’ a vedere l’acero a museo e giardino grande in Osaka con delle amiche di calligrafia.

    Allora buona giornata e a presto !!

  2. そうだ。Marubbioは「一まいめとにまいめも」ぬいぐるみみたいだった。きれいな猫だった。。。かれが今らくえんでゆっくりだといのっている。
    大阪は厚かったの?本当?ヴェネチアは寒い!!10度ぐらいと思う。今日「月曜日」は寒いで体はちょっと悪くても今元気になっている。
    みつ子はまだももじが見に行くからいいな~~。私も行こうね。とにかく、楽しいもみじの一日を過ごしてね。きれいな写真を取ってください。
    じゃあまたね。

  3. Parole toccanti, che condivido di cuore. Pur accettando la nostra caduca condizione di viventi, il mio caro gattino Ceci mi manca sempre tanto, anche se sono oramai passati diversi anni. Svegliarsi insieme il lunedì alle 6, dargli il buongiorno e ridere del suo assonnato miagolio di risposta troncato a metà da un mega-sbadiglio… fissare il buio ed udire il fruscio ovattato dell’erba piena di rugiada smossa dai piccoli balzi del mio amato felino che ha udito finalmente il mio richiamo… Porterò sempre con me questi momenti che hanno arricchito la mia anima e che mi hanno fatto capire meglio quella incredibile, sublime ed a volte dolorosa parola: ESISTERE. Moreno, 24 novembre 2009, ore 9:30.

  4. Grazie Moreno!!!
    Pensavo di aver scritto qualcosa che gli altri non potessero capire ma a quanto pare i sentimenti di perdita sono identici per tutti…
    Spero che sia il mio che il tuo micio se la stiano spassando nel “rakuen” assieme e che ogni tanto diano una sbirciantina qui giù. Forse il mio Marubbietto non sarebbe contento di me ma spero comunque che mi assista come un angoletto custode…
    Grazie per il commento. Mata!!!!!

Lascia un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.