La frutta è proprio buona!!! 「果物が美味しいですね」

Due cose mi sono mancate particolarmente in Giappone: la frutta e la verdura (da mangiare in quantità industriale) e i miei miciotti. ^.^
Da mercoledì notte in poi la visione dei miei gattini e del loro perfetto stato di salute mi ha tranquilizzato molto, ma aprendo il frigo…il vuoto quasi assoluto!!! *o*
Solo 2 misere pere mi guardavano dal ripiano più basso e poverine loro, nel giro di metà giornata già erano storia antica. Così oggi sono andata al supermercato e mi sono riformita di tanta tanta frutta, di una anguria gigante di sapore zuccherino zuccherino e cosa assai gradita…un prezzo piccolo piccolo.
Abituata al Giappone dove per mangiare della frutta ti devi ogni volta aprire un mutuo, riempirne il carrello senza badare troppo a spese è stato un momentaneo piccolo piacere…Momentaneo in quanto, dopo aver pensato al Giappone il mio cuoricino a fatto subito la triste considerazione:”Sì, qui di frutta c’è né tanta ma forse si stava meglio a rimirarla dalle vetrine di Tokyo…”. (>,<)

Vabbè, ormai devo farmene una ragione di vita!!!! Devo…
Dato che avevo la macchina fotografica in mano ho approfittato per immortalare i miei cari nekochan. Era da tanto tempo che non lo facevo, vero?!!!!!

Lascia un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.