Un arrivo inaspettato  不意の出来事

E’ proprio vero che alcuni eventi sono proprio inaspettati…!
Caro pubblico oggi vi dò la lieta notizia che la mia Matilde é diventata di nuovo mamma. E le foto che sono riuscita a strappare al piccolo dormiente sono le prime in assoluto!!
Il bello in tutto ciò é che nessuno si era accorto di niente dato che la mia gattina non aveva la pancia. All’improvviso, all’alba di martedì mattina sento un mugolio assordante.
Mi sveglio di soprassalto e corro verso la fonte del suono. Lì c’era Matilde, dentro a una scatola da lei scelta come riparo per il parto, e accanto a lei questo cosino grigio che piangeva, piangeva…
E’ nato solo lui o lei..non si riesce a capire il sesso del cucciolotto ma questo é un dato irrilevante.
Sono diventata di nuovo nonna! E questa volta senza neppure saperlo…che sopresa!!
Il piccolino é un piangione di prima categoria, appena la mamma si allontana si mette ad urlare come un matto! ^,^ Ma a parte questo sembra che stia bene.
Con grande sollievo sono anche riuscita a trovargli subito una futura famiglia adottiva. Io non posso permettermi altri gatti, 3 mi bastano…
E così per 2 mesetti il piccolo strillatore tutto matto rimarrà a casa a rallegrare l’ambiente…
Un evento inaspettato, che all’inizio ha portato un pò di trambusto e preoccupazione ma che ora si può ritenere lieto e molto molto tenero!!!!

comment

  1. Ciao, Maru-chan!
    Wow! E brava la mia zietta preferita! Le tue notizie splendide mi tirano su il morale ogni volta!! Quel 小さいの猫 è troppo tenero! ちいさいLu adora gli animali, ma i !”suoi” NO…!

  2. Ciao piccola Lu,
    (^.^) bé..quando il figlio adora gli animali ma i genitori non sono dello stesso avviso questo é un grande problema!!! Allora devi aspettare di andartenen via di casa e poi potrai fare quello che vuoi ammesso che chi ti vive accanto…voglia animali! ^,^
    Anche senza genitori la vita non é sempre facile…ma almeno hai la tua bella casuccia tutta x té. Ho divagato mi sembra comunque..un bacione!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.