I miei piccolini  これは私の小さい猫ちゃんです。

E’ da un pò di tempo che non mettevo foto dei miei adorati miciotti così ho pensato di mettere un pò di foto nuove nuove!!!
Ultimamente NekoGiggio mi sembra un pò dimagrito mentre Neutrino stà diventanto un bove…ma é tanto carinooo!!!!
Anche sua madre, la mia Matilda, ci stà dando dentro con la massa grassa. Forse si stà riprendendo solo adesso dopo il parto avvenuto quasi 1 anno fà.
Bisogna dire che il caro Neutrino

ciuccerebbe ancora adesso il latte di sua madre (mammone che non é altro!!) ma per fortuna lei lo manda via in malo modo…
E così, da quando non allatta più, é progressivamente diventata più tonda!!^.^

E di Neutrino che cosa posso dire?!!!

Le foto parlano da sole…ormai stà diventando grande…anzi, tra poco é più grande di sua madre e non ha nemmeno compiuto 1 anno!!!! Ma le dimensioni del corpo non sono direttamente proporzionali alla crescita del cervello…^o^
Stò sciocco si é ancora avvicinato ai fornelli (ohh…tutto é avvenuto nei 2nano secondi in cui ero disattenta!!) e puff!!! La cosa é ancora andata a fuoco!!!

Che paura che mi sono presa…e stà volta pure lui ne ha presa tanta!! Per fortuna la sua coda ha una caratteristica: si incendia tanto velocemente ma poi si spegne con altrettanta celerità!!! I misteri della scienza…

comment

  1. sublimi creature.
    Mi è venuto alla memoria il gatto che viene perduto all’ inizio di Madadayo di Kurosawa; e il gatto che si perde all’ inizio di quel capolavoro assoluto che è L’ uccello che girava le viti del mondo di Murakami Haruki.

  2. Ehhh sìììì!! sublimi x davvero!!! io adoro i gatti, da sempre. Il film di kurosawa non l’ho visto ma mi hai incuriosito…

Lascia un commento

This blog is kept spam free by WP-SpamFree.