Il fratellino di Neutrino ニユトリノの兄
Guardate un pò di chi parlo oggi…
Ieri inaspettatamente ho ricevuto una e-mail che mi ha reso alquanto contenta.
La mia Matilde ha avuto 4 cuccioli, uno dei quali é per l’appunto Neutrino. Gli altri fratellini li ho dovuti vendere in quanto 3 gatti in casa mi bastano.
Il più grosso tra i figli della mia piccolina era il signorino che vedete qui ritratto.
Io gli avevo dato il nome di Girolamo ma non sò ora che nuovo nome la sua pardona gli abbia dato.
Quando aveva 1 mese é stato il primo a camminare e ad avventurarsi, con passo incerto, fuori dalla cuccia.
Ho sempre avuto un occhio di riguardo per lui in quanto aveva un testone grande magrande che suscitava tenerezza.
E invece ora guardate che bella bestia é diventato!!!! ^_^
Mi sono chiesta se al posto di Neutrino mi fossi tenuta Girolamo, avrei avuto in casa la copia del mio caro bestiolo. Ma forse é meglio così…Girolamo é Girolamo e non un’altro animale.
E’ inutile pensare a ciò che si é perso soprattutto se in questa terra orami non esiste più.
L’importante é che il fratellino diventato ora fratellone di Neutrino sia trattato bene e che sia felice…e dalle foto si può arguire che anche per lui il 2009 é iniziato bene.^^
Un mondo di bene a tutti i miciotti e bestioli del mondo a cui Maruchan vuole tanto bene e che rispetta da sempre. (^o ^)
********** ***************
こんにちは!!
今回マチルデの子猫を語ります。^^大丈夫?!!
9ヶ月前にマチルデは4匹子猫を産んでいましたけれどもニユトリノだけ家に留まるから外の子猫は売なければならなかった。
この写真で葉色い猫はマチルデの息子ですけど猫の名前はGirolamoでした。今は新しい名前分かりません。
Girolamoは1ヶ月んだあのひとの頭は息子の頭よりもっと大きいでしただから本当にかわいーと見える。^^ そして一番目子猫は自分に歩きました。これは素晴らしい覚えりですよ。
昨日私はメールを貰ってけどこの写真が見つけりました。。。え、え~~
これはGirolamoですか?本当に?初めてちょっとびっくり。かれは大きい成りましたよ、すごいー
それに今猫はあのひとの父を似ります。写真を見てGirolamoと私のMarubbioは同じですけどMarubbio優しいは死んだいました。。。
とにかく、Girolamoは元気と見えるけどこの事だけ重要ですよ。皆さんに、ニユロリノの兄が好きですか?



